Il fashion show Wella “A gift from the sky” ha regalato un irresistibile mix fra moda e sensualità

Trecce maxi e voluttuose, texture sensuali e teste-scultura arricchite da maxi spille e gioielli al cioccolato, realizzate dai Parrucchieri Wella, hanno sfilato al Salon du Chocolat sabato 13 e domenica 14 febbraio nel fashion show più goloso ed atteso dagli amanti del cioccolato A gift from the sky, nell’ambito della prima edizione della manifestazione che ha catalizzato l’attenzione dei 19.500 visitatori.

Le acconciature più irresistibili dei maître de beauté Wella hanno completato con maestria e bon ton i dodici abiti a base di cioccolato creati dai giovani stilisti del Biennio in Fashion and Textile Design di NABA-Nuova Accademia di Belle Arti Milano, guidati da Nicoletta Morozzi, diffondendo una nuova tendenza tutta da gustare per forme, sfumature e materiali irresistibili.

Corpetti, foglie, fiori e nastri di cioccolato colorato, decori tweed in cioccolato, praline, collane e accessori realizzati anche grazie all’aiuto dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, hanno dato vita a total look capaci di interpretare il cioccolato in un’infinità di modi, per catturarne tutto il suo multisensoriale universo.

“E’ stato un connubio inusuale, ma a noi piace sperimentare – commenta Marco Vurro, Responsabile Comunicazione e Eventi Wella, divisione professionale di P&G –  ed è stato subito un grande successo. Con questa partnership Wella ribadisce la sua vicinanza al talento e al gusto che si coltivano attraverso nuovi percorsi di ricerca, e il cioccolato è un piacere puro che ispira e stimola tutti i sensi, in ogni ambito.”

 {phocagallery view=category|categoryid=822|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti