Buongiorno Parrucchierandi! Si avvicina On Hair Autumn Edition e prosegue la nostra rassegna sui brand che vedremo in passerella il 19 e 20 novembre.
Sarà Cristiano Leuzzi, team leader di Passion4Fashion, a guidare gli haisrtylist sulla passerella di On Hair Autumn Edition. Il colore è fantasia, gioia, moda. Il colore è l’accessorio per capelli più personalizzante e l’acconciatore è il fantasista che rende ogni donna unica.  Il colorista, con tecniche innovative e sapiente manualità, fa del colore una materia viva, vibrante, malleabile. Nelle sue mani ogni ciocca diventa emozione. L’essenza della bellezza.
Cristiano ricerca la perfezione nei dettagli. Così si riassume la filosofia di un maestro che – come afferma lui stesso – non smette mai di imparare. Un artista sognatore che possiede la concretezza della tecnica pura. Perché anche le visioni più creative siano lucide, sempre supportate da un obiettivo ben chiaro.
Per le sue spettacolari colorazioni Leuzzi ha scelto Framesi, un partner leader nella colorazione cosmetica di alta gamma. Le infinite sfumature e gli effetti luminosi straordinari di Framcolor Bold valorizzano e migliorano la texture del capello con formulazioni hair care e offrono a Cristiano Leuzzi l’assoluta libertà di sperimentare.

Commenti