Cari Parrucchierandi, la settimana scorsa vi abbiamo dato un piccolissimo anticipo sulla novità in casa Paul Mitchell; vi abbiamo stuzzicato dicendovi solo da dove parte il tutto cioè le Hawaii e che la materia prima in questione ossia il succo del fiore di Awapuhi regala enormi benefici ai capelli.

Bene, questa settimana possiamo dirvi qualcosina di più!

Il progetto della Awapuhi farm, la fattoria eco-sostenibile creata da Paul Mitchell alimentata con l’energia solare, ha permesso di creare un’intera linea di prodotti di lusso che hanno rivoluzionato i trattamenti per capelli; prendersi cura di ogni ciocca.

La linea Awapuhi Wild Ginger contiene ingredienti preziosi e prodotti mirati alla performance, che garantiscono risultati sicuri. Dai trattamenti allo style e finish, il sistema innovativo e le avanzate tecnologie aiutano a riparare efficacemente i danni derivati da styling a caldo, trattamenti chimici e invecchiamento, infondendo in ogni ciocca proteine vitali ed intensa idratazione.

Si tratta di shampoo ricchi e cremosi, totalmente privi di solfati. Trattamenti e condizionatori che riparano e ricostruiscono; prodotti di styling di ultima generazione, che idratano, lisciano e proteggono; un intero sistema completamente sicuro sul colore.

L’esclusivo complesso KeraTriplex, penetra, ripara e sigilla i capelli danneggiati.

Considerata la spina dorsale del capello, la cheratina è un elemento vitale dei capelli sani e forti.

Lo stress quotidiano può danneggiare i capelli, dalla cuticola alla corteccia. Le fibre di cheratina all’interno della corteccia sono collegate dai legami peptidici. Quando questi legami si rompono, i capelli diventano deboli e fragili. Il KeraTriplex è una miscela di tre proteine di cheratina dai pesi molecolari mirati, che penetra nella corteccia e ricostruisce i ponti interrotti e rinforza la cuticola.

Grazie a questo principio il capello ha immediatamente un aspetto più sano e rinnovato. Uno “scudo protettivo” rende liscia la cuticola e la protegge da danni ulteriori!

Per oggi è tutto ma il nostro percorso alla scoperta di questa nuova bellissima linea non finisce qui! Molto presto altre nuove informazioni sui prodotti Awapuhi Wild Ginger. Stay Tuned!!! 

 

Commenti