Buongiorno Cari Parrucchierandi e rieccoci ai nostri appuntamenti con HPA, Hair Products Award!

Paul Mitchell, di cui vi parliamo spesso per le sue linee innovative, è ovviamente in concorso con alcuni dei prodotti migliori di questo Brand!

Partiamo dalla categoria “Styling” con Super Skinny Serum.

Un serum leggero condizionante e lisciante senza risciacquo che aiuta a rendere i capelli lisci e a ridurre i tempi di asciugatura. Controlla il crespo e dona lucentezza.

Le sue caratteristiche?

  • disciplina i capelli crespi e ribelli riducendone il volume e facilitando la messa in piega.
    abbrevia il tempo di asciugatura del 35% rendendo i capelli più lisci e gestibili sigillando la cuticola ed eliminando l’eccesso di acqua.
    – disponibile nel formato da 150 ml con pompa erogatrice per una migliore applicazione del prodotto.
    prodotto vegano al 100%

si applica direttamente sui capelli tamponati dopo lavaggio distribuendolo uniformemente sulle lunghezze passando poi alla piega desiderata. Rende lisci, settori e morbidi i capelli medio-grossi.

La seconda categoria in questione è quella degli Shampoo con Tea Tree shampoo, dell’omonima linea.

Uno shampoo diverso per una vera e propria esperienza multi-sensoriale. Aiuta a detergere il capello eliminando le impurità lasciando i capelli freschi, puliti e pieni di vitalità.
La sua fragranza energizzante lo rendono il prodotto perfetto non solo per i capelli ma per tutto il corpo specialmente per eliminare lo stress dopo una pesante giornata lavorativa. La sua formula esclusiva contiene olio di tea tree (melaleuca alternifolia) potente antibatterico purificante, oli essenziali di lavanda e di menta piperita.

Contiene anche estratto di germe di grano antiossidante naturale ricco di vitamina E e Pantenolo.

Passiamo alla prossima categoria. Questa volta è il turno della “Linea uomo” specifica per le esigenze maschili. A voi Mitch by Paul Mitchell.

Mitch è la linea ad alte prestazioni creata da Paul Mitchell per l’uomo moderno.

Una linea composta da tutti i tipi di prodotti per tutti i tipi di esigenze; due tipologie di shampoo diverse, una pomata effetto lucido, una pasta effetto semi-lucido. Non solo! Una crema per lo styling in questo caso opaca, modellante effetto bagnato a tenuta forte e molto altro ancora!!

L’ultima categoria è quella “Ristrutturante” e in gara una delle ultime novità entrate in famiglia di cui vi abbiamo parlato molto perché come ben sapete noi ce ne siamo innamorati. Sto parlando Awapuhi wild Ginger!

La linea Awapuhi Wild Ginger ripara efficacemente i danni dei capelli grazie ai preziosi ingredienti contenuti nella sua formula esclusiva Keratriplex.

Fanno parte della linea 2 shampoo privi di solfati, 2 condizionatori trattanti, una maschera ristrutturante, un primer lisciante, una fiala per trattamento professionale e prodotti si styling di ultima generazione.

Una linea completa che ha come scopo quello di rigenerare il capello. Un vero e proprio sistema anti-invecchiamento che da risultati immediati e duraturi. Una linea all’avanguardia capace di soddisfare ogni esigenza dell’universo femminile.

Mi raccomando affrettatevi a votare i vostri prodotti preferiti le votazioni si chiuderanno domani!!

Vi basterà cliccare QUI e registrarvi. Tutto in poche e facili mosse!

Stay Tuned! 😉

 

Commenti