Buongiorno Cari Parrucchierandi! Qualche tempo fa vi abbiamo presentato la nuova linea di Paul MitchellAwapuhi Wild Ginger! Una linea che arriva da lontano e che è frutto di una lunga ricerca; eredità Awaiiana e tecnologia innovativa.

Per secoli, i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici effetti di questa pianta, John Paul DeJoria e Paul Mitchell crearono alle Hawaii una fattoria eco-sostenibile, alimentata dall’energia del sole: l’Awapuhi Farm.

Oggi la tradizione incontra la tecnologia, grazie ad un sistema avanzato di cura dei capelli, che utilizza l’Awapuhi per ristrutturare i capelli ai livelli più profondi. Questo speciale metodo di estrazione permette alla radice di Awapuhi, particolarmente ricca di lipidi, di legarsi allo stelo dei capelli, lasciandoli più soffici e maneggevoli con lucentezza intensa.

Ma ora cominciamo a scoprire i prodotti uno a uno per capire da vicino tutti i benefici di questa linea fantastica. Cominciamo dalla categoria Repair che ripara e reinfonde.

Grazie all’esclusiva tecnologia KeraTriplex aiuta a riparare e ricostruire le ciocche più aride e fragili.

L’estratto di Awapuhi bilancia l’idratazione, donando ciocche luminose e maneggevoli dall’aspetto sano.

Ecco il primo prodotto della categoria: Moisturizing Lather Shampoo. Uno shampoo alla cheratina privo di solfati.

Ideale per capelli secchi e fragili, danneggiati e decolorati o trattati chimicamente. Utilizzare questo ricco shampoo privo di solfati per detergere delicatamente, ammorbidire e proteggere. L’estratto naturale di Awapuhi bilancia l’idratazione dando maneggevolezza e lucentezza. KeraTriplex, una esclusiva miscela di proteine di cheratina, ricostruisce e ripara, ridonando ai capelli un aspetto sano!

I principali benefici sono molti ad esempio: è 100% privo di solfati e la formula delicata, ricca e cremosa equilibra l’idratazione, lasciando i capelli soffici e donando al colore una naturale lucentezza.

L’esclusivo KeraTriplex aiuta a ricostruire e riparare i capelli danneggiati fino al loro interno ed offre uno scudo protettivo alla cuticola, proteggendola dai dannosi agenti ambientali. L’estratto di Awapuhi liscia, ammorbidisce e riequilibra l’idratazione, ridonando maneggevolezza e luminosità.

Per oggi è tutto. Al prossimo appuntamento!

Commenti