Buongiorno Parrucchierandi! Oggi scopriamo un prodotto molto interessante della linea Awaphui Wild Ginger di Paul Mitchell; l’ultima linea entrata nella famiglia.

Il secondo prodotto della categoria Repair è il trattamento intensivo perfetto per riparare capelli secchi o gravemente danneggiati. Un trattamento dalle grandi qualità; in fiale e senza bisogno di risciacquo.

Per il 1° Step del trattamento intensivo Awapuhi Wild Ginger® basta  utilizzare il prodotto  ogni 3-6 settimane. L’ideale per capelli secchi, fragili, danneggiati, decolorati o trattati chimicamente. Una soluzione facile ed efficacie.

Ci sono molti benefici ad esempio che  la fiala monodose contiene un complesso altamente concentrato di proteine della cheratina, che penetra istantaneamente nei capelli danneggiati per riparare, ricostruire e sigillare la cuticola,  un complesso virtualmente identico alla cheratina che si trova nei capelli umani.

Inoltre trasforma le ciocche deboli, rovinate e fragili, rinnovandone la forza.

Un trattamento che rigenera e ripara i capelli, anche i più danneggiati.

Al rientro dalle vacanze i nostri capelli sono sfibrati, rovinati e spesso si sbaglia agendo subito pensando al valore estetico senza prima prendere in considerazione l’importanza della cura delle fibre.

Questo trattamento rivitalizza i vostri capelli portandoli allo splendore originale!!

Stay tuned !

 

 

Commenti