Buongiorno Parrucchierandi eccoci al nostro appuntamento con Paul Mitchell e la sua linea Awapuhi Wild Gineger. La settimana scorsa vi abbiamo presentato la categoria Smooth, ossia quella specifica per dare morbidezza ai capelli e contemporaneamente renderli lisci; ecco perché il nome Mirrorsmooth.

Nello scorso appuntamento siamo andati a scoprire lo shampoo di questa categoria.

Oggi invece conosceremo gli altri due prodotti.

Partiamo da Mirrorsmooth Conditioner; che elimina l’effetto crespo, donando una morbidezza superiore.

Anche il coditioner come lo shampoo hanno l’obiettivo di essere idratanti e anti-crespo.

Due i benefici principali. L’esclusiva miscela KeraReflect™ a base di olio di Abissinia naturale, liscia e ammorbidisce ogni ciocca, rendendo i capelli facili da pettinare con una finitura ultra leggera.

Inoltre aiuta a prevenire l’effetto crespo ed l’ elettricità statica mentre protegge dai danni del calore.

A seguire MirrorSmooth High Gloss che dona lucentezza e protezione dal calore. Si tratta di preparatore delle cuticole ad un look luminoso e raffinato.

Questo agente preparatore leggero elimina l’effetto crespo e crea lucentezza ineguagliabile. Doma i capelli ribelli ed aiuta a proteggerli dai danni causati dallo styling a caldo.

L’esclusiva miscela KeraReflect™, arricchita con Olio di Abissinia e protettori termici, liscia la cuticola e controlla l’umidità, per una finitura senza effetto crespo a lunga durata. La formula resistente all’umidità crea una finitura liscia in ogni clima e previene i danni causati dal calore.

 

Commenti