Buongiorno Cari Parrucchierandi!!! iniziamo questo giovedì davvero col botto!

Paul Mitchell molto presto lancerà una nuova linea davvero speciale sotto ogni aspetto!

Non potremmo svelarvi molto. Ma possiamo darvi degli indizi; dirvi da dove l’idea innovativa, il prodotto e il contest nascono!

Eredità Hawaiiana, teconologia innovativa. Questo il motto da cui partiamo.

Un mondo tanto bello quanto distante da noi, con le proprie radici fondate in una cultura diversa e meravigliosa che ha alle basi la forza della natura.

Per secoli, i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici effetti di questa pianta, John Paul DeJoria e Paul Mitchell crearono alle Hawaii una fattoria eco-sostenibile, alimentata dall’energia del sole: l’Awapuhi Farm. Oggi la tradizione incontra la tecnologia, grazie ad un sistema avanzato di cura dei capelli, che utilizza l’Awapuhi per ristrutturare i capelli ai livelli più profondi. Il nostro speciale metodo di estrazione permette alla radice di Awapuhi, particolarmente ricca di lipidi, di legarsi allo stelo dei capelli, lasciandoli più soffici e maneggevoli con lucentezza intensa.

Beh direi che vi abbiamo già suggerito fin troppo!

Mi raccomando Parrucchierandi, nei prossimi giorni potremmo svelarvi altre informazione sul nuovo lancio di Paul Mitchell, quindi mi raccomando, Stay Tuned!

 

Commenti