Cari Parrucchierandi ci siamo! Oggi finalmente possiamo presentarvi la rivoluzionaria linea di Paul Mitchell.

Da qualche settimana vi stiamo dando degli indizi su questi prodotti e oggi finalmente possiamo presentarvi la collezzione Awapuhi Wild Ginger Mirrorsmooth.

Un sistema sperimentato che lavora dall’esterno verso l’interno per lisciare la cuticola, ridurre l’effetto crespo, donare intensa lucentezza e proteggere contro i danni del calore. contiene il nostro speciale complesso Kerareflect.

Risultati confermati: 91% dei capelli più lisci, 67% di crespo in meno in 24 ore ed effetto lucido raddoppiato!

La tecnologia KERAREFlECT è appositamente ideata per rispondere alle necessità dei capelli secchi, ribelli e sfruttati, crea un effetto “liscio come uno specchio” (MirrorSmooth) dall’esterno all’interno.

Per secoli, i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici effetti di questa pianta, John Paul DeJoria e Paul Mitchell crearono alle Hawaii una fattoria eco-sostenibile, alimentata dall’energia del sole: l’Awapuhi Farm. Oggi la tradizione incontra la tecnologia, grazie ad un sistema avanzato di cura dei capelli, che utilizza l’Awapuhi per ristrutturare i capelli ai livelli più profondi. Il nostro speciale metodo di estrazione permette alla radice di Awapuhi, particolarmente ricca di lipidi, di legarsi allo stelo dei capelli, lasciandoli più soffici e maneggevoli con lucentezza intensa.

1. LUCENTEZZA (OLIO DI ABISSINIA) Questo naturale esaltatore della luminosità dona una bellissima lucentezza mentre liscia e idrata. Rende i capelli facili da pettinare, con una finitura leggera e non oleosa.

2. IDRATAZIONE EQUILIBRATA Il nostro estratto organico di Awapuhi, ricco di lipidi, aiuta a ricreare l’ideale equilibrio di idratazione, così le ciocche sono più lisce, più morbide, più maneggevoli e meno crespe.

3. PROTEZIONE E PREVENZIONE La proteina cheratina e gli ingredienti a protezione termica rafforzano i capelli e li proteggono da calore e danni ambientali.

Funziona in maniera molto semplice ma efficace. Lo styling a caldo e l’esposizione a fattori ambientali possono rendere i capelli opachi, secchi e crespi. Ma il KeraReflect è un’infusione di olio di Abissinia, estratto di Awapuhi, proteina cheratina e ingredienti a protezione termica, che liscia, idrata e ricostituisce i capelli dall’esterno all’interno con risultati “lisci come uno specchio” (MirrorSmooth).

E grazie a questo principio Paul Mitchell e il suo team hanno sviluppato un linea davvero fantastica! E non vediamo l’ora di mostravi tutti i prodotti per descrivervi farvi conoscere Awapuhi Wild Ginger Mirrorsmooth l’ultima novità di Paul Mitchell.

 

Commenti