Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di Professional by Fama, brand che ha fatto del colore una filosofia e che da oltre 30 anni crea colori unici, destinati a rappresentare lo stile, la qualità e l’innovazione italiana nel mondo. Perché, lo sappiamo bene, il colore dei capelli è parte fondamentale nella vita di una donna, esprime il suo umore, la sua personalità, la sua forza, e per questo non ci si può affidare ad un colore qualsiasi… soprattutto se si parla di biondo, il colore iconico e senza tempo per eccellenza. Nel mondo, solo 1 donna su 20 è naturalmente bionda e più del 50% dei servizi colore in salone è legato alla schiaritura. Ottenere il biondo che abbiamo sempre desiderato è possibile, basta affidarsi ai professionisti e ai prodotti giusti. Il valore aggiunto che può dare un colorista esperto in salone è insostituibile, in quanto un biondo perfetto non può essere creato a casa, ma nasce dall’ insieme di strumenti giusti, prodotti di altissima qualità, esperienza, fiducia e professionalità. È per questo che Professional by Fama ha studiato un sistema schiarente con diversi poteri di schiaritura per gestire i tanti volti del biondo e creare infinite proposte.
Vediamo nel dettaglio i prodotti:

PBFC BLONDE 2PBFC BLONDE 2: si tratta di uno schiarente in crema con tecnologia autobloccante che garantisce una schiaritura fino a 2 livelli. Con olio di cotone, ricco di vitamina E, è ideale per districare e nutrire i capelli. Da utilizzare miscelato 1:2 con PBFC DEVELOPER 10 o 20 vol. Alte performance a bassi volumi per schiarire in tutta sicurezza. PBFC BLONDE 2 è ideale per illuminare i castani o creare un effetto biondo super naturale, ma anche per uniformare il sale e pepe e alleggerire il sovraccarico di colore su lunghezze e punte. Provatelo anche per preparare la base a schiariture successive, schiarire la ricrescita naturale delle meches o eliminare le barrature di colore.

PBFC BLONDE 4PBFC BLONDE 4: è un decolorante in crema delicato, per una schiaritura fino a 4 livelli. Contiene olio di acai che è ricco di proteine e antiossidanti, idratanti, nutritive e rigenerative. Si utilizza miscelato 1:2 con PBFC DEVELOPER 10 o 20 vol. Alte performance a bassi volumi per schiarire in tutta sicurezza. E’ ideale per Valorizzare i toni caldi e miele del biondo, per decolorare lunghezze e punte, e per schiariture delicate e localizzate.

PBFC BLONDE 6PBFC BLONDE 6: decolorante in polvere non volatile, per schiariture fino a 6 livelli. Contiene gomma di guar che è perfetta per idratare e ammorbidire anche le punte più sfibrate. Si utilizza miscelato 1:2 con PBFC DEVELOPER 10 o 20 vol. Alte performance a bassi volumi per schiarire in tutta sicurezza. PBFC BLONDE 6 è in grado di neutralizzare l’effetto giallo indesiderato o per Meches e decolorazioni totali.

PBFC BLONDE 7PBFC BLONDE 7: un decolorante in polvere che garantisce una schiaritura rapida e fino a 7 livelli. Il suo caratteristico colore grigio la rende ideale per naturalizzare le melanine calde che emergono durante la schiaritura, valorizzando l’aspetto platino del biondo finale. Contiene cisteina per proteggere lo stelo e donargli un aspetto più corposo e flessibile. Andrà miscela 1:2 con PBFC DEVELOPER 10 e 20 vol.Continuate a seguirci perché nel pomeriggio vi mostreremo step by step come è facile avere un biondo perfetto con PBF COLOR BLONDE.

Commenti