Herbs & Clay Peeling Cleanser di Oway è il peeling lavante purificante e detossinante 100% naturale.
Stress, trattamenti aggressivi e vita quotidiana intensa mettono alla prova l’equilibrio di tutto l’organismo, compresi cute e capelli. Herbs & Clay Peeling Cleanser, l’esperienza rigenerante OW che libera da stress e tossine, restituisce vitalità ed energia a capelli e cuoio capelluto e ne previene squilibri e anomalie.

Esfoliante lavante 100% naturale con attivi bio che unisce l’efficacia officinale di Foglie di Santoreggia biodinamica e steli di Equiseto, le virtù purificanti e detossinanti dell’Argilla rosa amazzonica e delle Noci saponarie, la potenza dei blend di oli essenziali naturali e biodinamici.

Deterge delicatamente ed efficacemente i capelli e il cuoio capelluto senza l’impiego di alcun agente chimico. Dona morbidezza e idratazione alla capigliatura, senza bisogno di applicare un trattamento condizionante. Grazie alla micronizzazione degli ingredienti, svolge una leggera azione efoliante sulla cute, favorendone il delicato rinnovamento.

Utilizzare il prodotto è semplice: mescolare 3-6 cucchiaini di herbs & clay peeling cleanser (a seconda della lunghezza e della quantità di capelli) con la quantità di acqua calda necessaria a ottenere una crema. Aggiungere 10 gocce del blend specifico. Applicare sui capelli bagnati, massaggiare per circa 5 minuti e risciacquare accuratamente. Ripetere se necessario.

Scoprite QUI il rituale completo ☺

Commenti