fbpx

Addio doppie punte: arriva il taglio curativo che sfrutta il calore per sanare i capelli secchi e sfibrati

Il Taglio a Caldo (o taglio curativo) è la soluzione perfetta e rivoluzionaria per i professionisti che desiderano curare i capelli dei propri clienti in salone in modo completamente naturale. Grazie al Dispositivo elettronico TCC e alla sua capacità unica di riscaldare le lame delle forbici, il Taglio a Caldo lascia i capelli sani e pieni di energia. Grazie a questa innovazione, il normale taglio dal parrucchiere si trasforma in un trattamento di bellezza e benessere. Niente più doppie punte o capelli secchi e fragili: il Taglio a Caldo è perfetto per tutti quelli che amano ottenere un taglio perfetto senza danneggiare i capelli!

1) I vantaggi del Taglio a Caldo per i capelli lunghi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Uno dei grandi vantaggi del Taglio Curativo è che è perfetto per i capelli lunghi. Grazie alla sua capacità unica di riscaldare le lame delle forbici, il Taglio a Caldo sfrutta la cauterizzazione per sigillare le estremità dei capelli, prevenendo le doppie punte e rendendo i capelli sani e pieni di energia. Chi effettua il Taglio Curativo percepisce per settimane la sensazione di essere appena uscito dal parrucchiere. 

Quindi, se stai cercando un modo per mantenere i capelli lunghi sani e forti, il Taglio a Caldo è la soluzione perfetta!

2) Taglio a Caldo per chi ha i capelli tinti

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Il Taglio a Caldo è perfetto anche per chi ha i capelli tinti. Grazie alla sua capacità di cauterizzare i capelli, può aiutare a preservare e rivitalizzare il colore e a prevenire qualsiasi danno ai capelli poiché è in grado di sigillare il colore dei capelli tinti, impedendone lo sbiadimento. Le sostanze idratanti che il corpo stesso produce per proteggere i capelli non vengono disperse come avviene con un normale taglio ma vengono trattenute, proteggendoli dagli agenti esterni, diventando visibilmente attraenti, voluminosi, splendenti ed elastici.  

 Vuoi mantenere un aspetto perfetto dei tuoi capelli tinti? il Taglio a Caldo è la strada da percorrere!

3) Perché il Taglio a Caldo è perfetto per tutti coloro che vogliono far crescere i capelli più velocemente

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Il Taglio a Caldo aiuta a far crescere i capelli più velocemente grazie alla sua capacità di cauterizzare i capelli e sigillare le punte. Questo previene le doppie punte e aiuta i capelli a crescere più velocemente. Il capello non può più disidratarsi. La cauterizzazione impedisce permanentemente l’assottigliamento verso le punte, e di conseguenza la rottura del capello diminuisce. 

TCC è stato scelto da tutti coloro che cercavano un modo per far crescere i capelli più velocemente!

4) Il calore permette il bio-recupero del capello rendendolo sano e pieno di energia

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Il calore permette il bio-recupero del capello rendendolo sano e pieno di energia. Questo perché il calore aiuta a sigillare la cuticola del capello, prevenendo i danni e preservando la sua naturale idratazione. 

 

Se sei un professionista e cerchi un modo innovativo per soddisfare i tuoi clienti con capelli rovinati che non vogliono assolutamente tagliare i capelli perché amano la loro chioma lunghissima, c’è più di una soluzione per te. Si chiama Combo Hair Cut ed è un mix di tecniche abbinate all’utilizzo della Forbice a Caldo (TCC) che ci permettono di eliminare le parti danneggiate senza tagliare i capelli. L’obiettivo è togliere solo la parte di capello rovinata senza bisogno di ricorrere a nessun taglio drastico!

#tccitalia

Vuoi maggiori info a riguardo?

 

Compila il modulo cliccando qui:

https://forms.gle/aBvXugBWsWi8uJGu8

 

Sarai contattat* dal nostro Agente TCC più vicino a te

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This