Bionde, castante, rosse… non importa quale sia il vostro colore o quale sfumatura abbiate in mente, con Color Craft di Paul Mitchell non dovrete far altro che scegliere, abbinare e creare la vostra nuova colorazione personalizzata che esalterà i vostri capelli lasciandoli sani e lucenti.

Color Craft è un trattamento professionale, studiato per il parrucchiere e per le sue clienti, che garantisce una soluzione ad hoc e personalizzata per ciascuna esigenza. Il parrucchiere potrà creare un numero infinito di sfumature e formule durante le sedute in salone e in più potrà consigliare alla cliente il trattamento tonalizzante più adatto, in quanto Color Craft permette anche di mantenere il colore vibrante, tra un appuntamento e l’altro in salone. Ma non è finita qui, tonalizza i toni caldi o freddi, corregge e ripigmenta i capelli e ravviva il colore rivitalizzandolo.

Il trattamento è composto da Liquid Color Concentrate, che intensifica, rivitalizza o prolunga la durata della colorazione ed è disponibile in otto nuances mixabili tra loro (Chestnut, Cacao, Mandarin, Paprika, lapiss, MistyViolet, Honeycomb, AshWalnut); e da Custom Color Treatment, il trattamento di colore taylor made che, miscelato con liquid color concentrate, dona toni personalizzato e una lucentezza mai vista.

Volete vedere degli esempi di prima e dopo? Cliccate QUI!

Commenti