Cari Parrucchierandi, conoscete già pH MED di Cotril? pH MED è il brand curativo di Cotril Professional, da sempre sinonimo di innovazione scientifica ed efficienza al servizio dell’hair care. Le linee di pH Med risolvono specifiche problematiche della cute e dei capelli quali caduta fisiologica, diradamento, forfora, capelli grassi e cute sensibile, grazie all’innovativa tecnologia Oxystem System, nata dalla sinergia tra ossigeno attivo e cellule staminali vegetali.Da oggi la famiglia pH MED si arricchisce una nuova linea di trattamento: pH MED REFILL.pH MED REFILL è un trattamento anti rottura composto da shampoo e lozione. La tecnologia Oxystem System combinata ad estratti vegetali, cellule staminali vegetali e pantenolo, agisce rivitalizzando e nutrendo la cute, rinforzando, fortificando e aumentando il diametro dello stelo. In questo modo è visibilmente ridotta la caduta del capello dovuta alla rottura dello stelo. Dona una capigliatura folta e voluminosa. ?
La linea è costituita da 2 referenze:
pH MED REFILL Anti-Breakage shampoo: shampoo specifico per rivitalizzare la cute e rinforzare lo stelo. La sua formulazione favorisce l’azione fortificante e rinforzante dello stelo fragile e assottigliato.
pH MED REFILL Anti-Breakage Lotion: lozione rivitalizzante e nutriente della cute, ideale per capelli fragili e assottigliati. Rinforza il capello e aiuta a ridurne la caduta dovuta alla rottura dello stesso. La sua formulazione, contribuisce a fortificare lo stelo e a preservarne l’integrità.
Potete trovare la linea pH MED nei Cotril Salons e nei migliori saloni!

Commenti