Sin dall’antichità si essiccavano e polverizzavano le piante, i fiori e le erbe per ottenere dei coloranti che servivano per tingere i tessuti, per effettuare rituali, preparare tisane e unguenti per curare il corpo e l’anima da qualsiasi dolore e turbamento.
La linea Herbal Color System comprende 13 sfumature in polvere derivanti da piante selezionate accuratamente, le cui proprietà ayurvediche e curative sono conosciute e classificate da migliaia di anni.

Infatti, nell’Ayurveda, le piante sono utilizzate proprio per le loro proprietà curative e Biocolorist’s Therapy ha selezionato le migliori e più adatte per creare la sua linea di Terre Vegetali: il loro scopo non è solo quello di colorare i capelli ma anche di renderli brillanti e sani, prendendosi cura, allo stesso tempo, anche del cuoio capelluto.

Questo è possibile grazie alla vasta gamma di colori che vanno dalle tonalità più chiare a quelle più scure, passando per diverse sfumature intermedie di biondo, castano, rosso e rame.

Completano la linea Herbal Color System le Terre Vegetali specifiche per:
– ristrutturare e donare brillantezza ai capelli deboli e sfibrati;
– correggere le diverse tonalità e riflessi, per ricreare un colore naturale.

Gli specialisti #biocolorist si prendono cura dei capelli dalla cute alle punte, con l’attenzione di un rituale di bellezza unico nel suo genere.

Se anche tu vuoi diventare uno specialista #biocolorist e viziare i tuoi clienti con le virtù della natura, contattaci per ricevere maggiori informazioni!

Ecco i nostri #BIOCOLORIST del mese!

EDDA HAIR IN PROGRESS

 

CYPRO’S HAIR&BEAUTY

 

CHARME DI ANNALISA RANIERI

 

AURA CAPELLI

 

Sito internet: www.biocoloriststherapy.com
Pagine FB e Instagram: @biocoloriststherapy
Email: info@biocoloriststherapy.com

Commenti