Tingete la vostra vita di rosa, non c’è modo migliore per affrontare l’ultimo freddo e prepararsi alla primavera: questo il consiglio dei professionisti L’Oréal Professionnel. Tingere i capelli di rosa è sempre una buona idea! Potete scegliere una sfumatura pastello, un rose gold di tendenza, oppure un fucsia deciso o ancora un rosa-grigio… chiedete aiuto al vostro parrucchiere e create un universo rosa fatto su misura per voi.
Se volete cambiare look ma solo per poco, affidatevi alle colorazioni semi permanenti senza ammoniaca #Colorfulhair di L’Oréal Professionnel, 8 sfumature da mescolare per creare un colore personalizzato e unico, che dura fino a 15 lavaggi. Ancora qualche dubbio? Scaricate subito l’app Style My Hair di L’Oréal Professionnel per scoprire in anteprima il risultato grazie alla tecnologia 3D più avanzata.
A chi è in cerca di ispirazioni, consigliamo di provare le due sfumature del momento: il soft pink e il pink lemonade. Il primo è un rosa pastello mat, ideale per chi ha la pelle molto chiara; il secondo è una tonalità più calda, con riflessi arancio. Visto che si tratta di colori chiari, meglio realizzarli su una base bionda, evitando di dover decolorare i capelli.
Chi ha l’abitudine di tingersi i capelli, sa benissimo che per evitare di indebolire la fibra e danneggiarla e per intensificare il colore è necessario introdurre nella propria haircare routine i prodotti giusti: alternate shampoo e balsamo protettori del colore e una maschera una volta alla settimana.

Commenti