Radici amplificate sono il must di quest’ autunno , le abbiamo viste su tutte le passerelle e le influencer ne vanno pazze. Sapete già quindi cosa indosseranno i vostri capelli nei prossimi mesi: per non rinunciare a volume e corpo affidatevi a Resurrection style Dust di label.m.

Una polvere miracolosa che non può mancare nel backstage, per radici amplificate al massimo, un volume sotto controllo ed una texture esageratamente matt. In un istante il capello si trasforma da spento a voluminoso lasciandosi cotonare senza troppi sforzi. Si assorbe facilmente senza lasciare traccia e consente di ravvivare o ricreare il look in qualsiasi momento del giorno, massaggiando semplicemente le radici. Inoltre, non meno importante, non contiene solfati, né parabeni, né cloruro di sodio.

Ma a cosa servono le polveri volumizzanti? Innanzi tutto ci aiutano quando i capelli sono troppo fini e difficili da gestire, rinfrescandoli e aggiungendo quel giusto di volume o spessore.
Possono essere anche una buon punto di partenza per diversi tipi di styling, da ponytail e trecce di ogni tipo, perché conferiscono la giusta texture al capello.

Commenti