Si è svolto domenica 2 settembre l’appuntamento firmato COTRIL nell’ambito della Regata Storica di Venezia e la 75ma edizione del Festival del Cinema.

Un pranzo panoramico sulla terrazza dell’Hotel Sina Centurion Palace con vista sul Canal Grande, organizzato in collaborazione con la rivista CIAK e rivolto alle personalità di spicco del mondo del cinema italiano.

Presenti Piera Detassis – Direttore di Ciak e Presidente e Direttore Artistico dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e Marion Doring – Direttore degli European Film Award, insieme ad alcuni importanti nomi del panorama, tra cui Federico Zampaglione, Andrea Lattanzi, Anna Ferzetti, Edoardo Natoli, Laura Luchetti, Guglielmo Poggi, Federica Sabatini, Giglia Marra e Ivan Cotroneo.
Ospiti del pranzo anche i vincitori del concorso “Be a Star in Venice” organizzato dal brand per premiare i propri clienti.

Un’iniziativa che conferma il legame sempre più forte del marchio di hairbeauty Cotril con il settore cinematografico, da cui nasce il progetto COTRIL ENTERTAINMENT, un format con l’obiettivo di creare una realtà che possa essere un punto d’incontro tra comunicazione artistica e progettuale e produzione, presente quest’anno ad alcuni eventi di rilievo di questo ambito tra cui il Ciak d’Oro 2018 e il Festival del Cinema Tavolara 2018.

Commenti