Chi li conosce lo sa bene… i capelli ricci sono gioie e dolori. Ma niente paura, il segreto è affidarsi ai prodotti giusti.

Oggi, a questo proposito, vi parliamo della nuova linea pensata appositamente per i capelli ricci e mossi, CURL COLLECTION, firmata R+Co, l’innovativo brand haircare di Miami.

La linea è composta da quattro prodotti, acquistabili anche su www.adiflagstore.it, e studiati per soddisfare appieno i bisogni di questo tipo di capelli, da sempre i più esigenti e bisognosi di cure.

CASSETTE Curl Shampoo & Conditioner + Superseed Oil Complex: morbidezza, idratazione, elasticità, definizione…una playlist di benefici per i ricci. Perfetti per idratare senza appesantire, donare corpo e definizione e combattere l’effetto crespo e la staticità.
TURNTABLE Curl Defining Crème: Una crema stilizzante pensata per dare corpo e definizione; rimane leggera sui capelli, non appesantisce e non lascia residui. Si distribuisce il prodotto sulle lunghezze umide e si definiscono le ciocche con le dita.
MOOD SWING Straightening Spray: perfetto per le ricce che vogliono fare la piega liscia, questo spray lisciante si attiva con calore dello styling e permette di ottenere un piega liscia nel totale rispetto della salute dei capelli e riducendo i tempi di asciugatura.

Come tutti i prodotti R+Co, anche quelli che compongono la CURL COLLECTION sono vegani, gluten-free, non sono testati sugli animali e contengono una protezione dai raggi UV, per la salvaguardia del colore e della cheratina naturalmente presente all’interno dello stelo.

 

Commenti