Kemon inaugura il nuovo anno con Liding Healthy Scalp , il segmento per prendersi cura del cuoio capelluto trattandone in maniera mirata ed efficace le principali anomalie.
Gli ingredienti chiave della linea sono i Semi di Kiwi, per il segmento antiforfora, che hanno un effetto esfoliante sulla cute, contengono omega-3 e polifenoli dalle proprietà anti-età e antiossidanti.
E l’argilla, nel segmento anti-sebo, che crea un vero e proprio “scudo minerale” che protegge il cuoio capelluto dalle sostanze nocive dello smog. Grazie alla particolare struttura è in grado di assorbire il sebo in eccesso.

La linea è composta da:
Healthy Scalp Kiwi Scalp Scrub, il trattamento professionale antiforfora. I semi di kiwi rimuovono le impurità dal cuoio capelluto per una sensazione di freschezza e pulizia.
Modo d’uso: applicare sulla cute asciutta raggio a raggio. Massaggiare e lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare con cura.

Healthy Scalp Anti-dandruff Shampoo. Deterge in modo efficace la cute, svolgendo un’azione antibatterica e aiutando a ristabilire il naturale equilibrio microbico della cute.

Healthy Scalp Purifying Clay. Grazie all’argilla assorbe l’eccesso di sebo dal cuoio capelluto, creando un vero e proprio “scudo minerale” dalle sostanze nocive dello smog.
Modo d’uso: applicare sulla cute asciutta raggio a raggio. Massaggiare e lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare con cura. Procedere con Purifying Shampoo.

Healthy Scalp Purifying Shampoo. Deterge in modo efficace la cute, svolgendo un’azione purificante e assorbendo l’eccesso di sebo.

Tutte formulazioni Liding giocano con texture morbide, leggere, fresche che invitano al gioco e alla sperimentazione. Le fragranze, golose e invitanti, coinvolgono i sensi, i packaging, dai freschi colori pastello, attraggono l’occhio, la segmentazione, snella e mirata, permette una routine di bellezza all’insegna della praticità, pur offrendo una risposta per ogni esigenza. Il naming dei prodotti, che richiama il risultato finale, rende la comunicazione chiara e i prodotti immediatamente riconoscibili. Tutte le formule Liding, realizzate con un cocktail efficace di ingredienti attivi, agiscono in modo mirato garantendo un’efficacia immediata per risultati visibili dal primo utilizzo. Gli shampoo sono SLES e SLS free e utilizzano tensioattivi efficaci che detergono la cute in modo delicato, nel rispetto del film idrolipidico protettivo del cuoio capelluto.

L’ingrediente chiave di Liding, che aggiunge alle performance dei prodotti un’importante attività antiossidante, emolliente, lenitiva e protettiva è il Velian Complex: una miscela brevettata di estratti di verbasco, elicriso, lino e camomilla dei tintori, coltivate in agricoltura biologica.

Commenti