L’estate è il momento ideale per godersi un meritato relax, anche se stai prendendo il sole in una giornata di sole, potresti sdraiarti sulla spiaggia.

Tuttavia, senza un’adeguata protezione, l’esposizione diretta alla luce solare danneggerà non solo la pelle ma anche i tuoi amati capelli e porterà il tuo prezioso colore a trasformarsi solo in un lontano parente di quello che era un fantastico risultato ottenuto dopo una giornata dal tuo parrucchiere di fiducia.

Pertanto, esiste un prodotto con ingredienti di origine naturale che possa ridurre efficacemente gli effetti dell’esposizione al sole?

Per tua fortuna si!
Previa EARTH – SUN CARE KIT è la risposta!
– Shampoo dopo sole
– Conditioner dopo sole
– Spray idratante capelli esposti al sole, salsedine e cloro

Sono i tre prodotti che compongono questo kit di protezione solare al quale Previa Haircare (Pagina predefinita) ha aggiunto una spledida Borsa da Spiaggia in Cotone e Juta che risolverà tutti i tuoi problemi su dove mettere cose come:
Telo Mare
Ciabatte da spiagge
Crema Solare
Caricabatteria Portatile
Cappello o Bandana
Occhialini e pinne
Libri e riviste
Astuccio pronto soccorso e altro ancora…

Previa EARTH – SUN CARE KIT vanta una combinazione di attivi che aiuta a mantenere l’idratazione ottimale del capello, prevenendone l’inaridimento e la perdita di lucentezza.

Gli estratti di aloe e malva, dalle spiccate proprietà emollienti e lenitive, donano idratazione e morbidezza, preservando la naturale l’elasticità del capello. L’estratto di hennè e l’olio di cocco proteggono dall’azione dannosa dei raggi UV, donando lucentezza e idratazione.

Oggi poi potrai avere questi prodotti con inclusa l’esclusiva borsa spiaggia in Juta e Cotone del valore di 25,50 euro

con la quale potrai portare con te tutte le cose per te necessarie per una giornata di mare con uno sconto del 25% sul sito della casa madre Previa Haircare

Se poi non vuoi avere il kit e non avere la tua esclusiva borsa e pagare tutto a prezzo pieno quando andari al mare NON cliccare QUI … questa offerta si dissolverà il 25 giugno 2020

Commenti