Cari Parrucchierandi, la battaglia (piacevole) contro il sole inizierà fra non molto e bisogna fin da subito farsi trovare preparati e pronti a proteggere i capelli, che durante l’estate fra salsedine e sole cocente rischiano davvero facilmente di ridursi in un mucchietto di paglia. Soprattutto se i capelli hanno subito una colrozione; in pratica la gran parte delle donne e non solo.

Beh, un modo per proteggerli e curarli noi l’abbiamo trovato. Grazie Previa Haircare. Con SUN FIRST AID.

Un prodotto forte, utile, comodo, oserei dire indispensabile per le vostre vacanze estive!

In poche parole non è altro che uno spray protettivo del colore.

Perfetto per proteggere e conseguentemente esaltare il colore dei capelli su cui lo spray viene applicato.

Difende da tutti quegli agenti atmosferici con effetti dannosi come il sole, il vento, il sale oppure il cloro.

I vantaggi?! Tanto per cominciare districa i capelli senza appesantirli, ma soprattutto non unge! Fattore fondamentale, innanzi tutto perché durante l’applicazione almeno le mani non rimangono viscide e poi per chi viene a contatto con la sabbia l’unto dell’olio crea non pochi problemi!

Inoltre la modalità di utilizzo è molto semplice essendo una spray; basta vaporizzare il prodotto sui capelli asciuttI o bagnati che siano, prima o durante l’esposizione al sole è indifferente. ( altro grande vantaggio, che elimina quelle che tendenzialmente sono controindicazioni e limitazioni, conseguenza una scocciatura per chi lo utilizza) Non è nemmeno necessario il risciacquo!!

In un formato standard da 160 ml accompagnato da una fragranzA delicate e contemporaneamente fresca come i fiori di pompelmo; perfetti per l’estate.

Un prodotto davvero unico, utile e radioso! 🙂 

Commenti