Oggi vi parliamo di Previa Haircare e del suo trattamento energizzante con cellule staminali da uva rossa. Quello della caduta, infatti, è un problema molto diffuso sia tra gli uomini ma anche tra le donne e le cause possono essere molteplici: lo stress, uno stile di vita frenetico, cattive abitudini alimentari, carenza di ossigenazione, ecc. I capelli appaiono indeboliti, opachi e senza vitalità. E’ importante quindi trattare i capelli con prodotti energizzanti dedicati alla prevenzione della caduta dei capelli.

Questo trattamento si propone di dare nuova vita al cuoio capelluto, rinforzando la radice del capello, ossigenando il bulbo, tonificando, rinfrescando e stimolando il cuoio capelluto e favorendo la crescita dei capelli. Tonificandoli infatti, i bulbi piliferi diventano più forti e resistenti alla caduta, di conseguenza i capelli saranno più forti, lucidi e sani.

Il segreto, come sempre, sta negli ingredienti: 3HC-Hair Stimulation Complex – Certificato Icea – è un complesso di 3 principi attivi: cellule staminali stimolate da bacche d’uva, bioliquefatto di rucola, bioliquefatto di noce verde. Capixyl™, invece, è un complesso a base di proteine e di estratto di trifoglio che tonifica il cuoio capelluto migliorando la microcircolazione. L’ estratto organico di ortica, infine, con azione astringente e cicatrizzante, stimola la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto e favorisce il metabolismo cellulare richiamando i principi nutritivi al follicolo.

Il Trattamento intensivo anticaduta consiste in Energising shampoo + Energising leave-in treatment. Dopo aver lavato i capelli con Energising Shampoo, applicare 1 fiala sulla cute pulita e massaggiare senza risciacquare. La dose consigliata è di 3 fiale alla settimana per 3 settimane consecutive, per almeno 2 cicli l’anno.

Commenti