Buongiorno Cari Parrucchierandi! Oggi vogliamo parlarvi di stile! Ma, come ottenerlo!?! Professional by Fama con la sua linea A+ Styling vi da la soluzione per tutti gli stili possibili da creare, che siano mossi o lisci, A+ Styling ha la soluzione giusta per voi!

Academy+ è la linea di styling pensata per innovare il lavoro dell’acconciatore con strumenti capaci di supportare la sua creatività. Pulizia, semplicità, funzionalità, diversificazione: questi i punti di forza di A+.L’area Styling di A+ è stata studiata per stimolare l’estro dell’acconciatore e creare look sofisticati e di tendenza. La linea si divide in sezioni: la prima, whas and pre-cut, la sencoda styling e la terza, il finishing.

Principi e complessi. La linea è stata concepita secondo la COMBINED TECHNOLOGY, l’esclusiva tecnologia che calibra per resine di ultima generazione per applicazioni differenti con lo stesso prodotto. La regina delle perle, Black Pearl, con proprietà remineralizzanti e fortificanti, dona brillantezza e lucentezza ai capelli.

I punti di forza. A+ offre un approccio diversificato per tipo di capello, prodotti dry, leggeri, sinergici e cumulabili tra di loro che non lasciano residui per costruire forme in totale libertà, personalizzando i risultato.

I risultati. Tenuta straordinaria, resistenza all’umidità, effetto memoria, morbidezza e luminosità, protezione dal calore.

Ma ora passiamo all’analisi dei prodotti uno ad una della linea A+ Styling di Professional by Fama.

Volume Texurizing mousse. Una Mousse volumizzante che dona corpo e volume ai capelli, dalle radici alle punte.Applicare sui capelli umidi dalle radici alle punte, pettinare e procedere con lo styling.

Extreme firm hold mousse. La Mousse a fissaggio forte che dona un effetto sostenuto a lunga durata. Da applicare sui capelli umidi e procedere con lo styling. Per un risultato garantito.

Smoother lissing cream.Crema ricca creata per la costruzione del look liscio: è compatta e controlla lo spessore dei capelli grossi. Protegge dagli strumenti a caldo e dall’umidità grazie al film protettivo che inguaina il capello. Da applicare sui capelli bagnati. Pettinare per distribuire uniformemente il prodotto e procedere con l’asciugatura.

Smoother lissing spray. La versione Spray ideale per la costruzione del look liscio: leviga la cuticola e dona spessore ai capelli fini. Toglie il crespo conferendo setosità ai capelli e definizione all’acconciatura. Ideale per piastre e ultimi ritocchi con gli strumenti a caldo da cui protegge il capello. Facile da usare, basta vaporizzare il prodotto sui capelli bagnati, pettinare per distribuire uniformemente il prodotto e procedere con l’asciugatura.

Moving waving maker.Mousse modellante per creare stili in movimento: definisce onde, ricci e sostiene effetti naturali!
Morbido e pulito, è un prodotto versatile per ogni stile di acconciatura, prepara la struttura del capello conferendole eccezionale elasticità. Ideale per capelli lunghi e medi, non secca, non deposita e non lascia residui. Anche per questo prodotto basta applicarlo sui capelli bagnati, pettinare per distribuire uniformemente e procedere con l’asciugatura.

Amplifier thickening spray. Lo Spray inspessente e corporizzante che offre estrema malleabilità ai capelli fini. Spray leggero, consente di lavorare il capello solo dove serve e in qualsiasi fase del lavoro. Vaporizzare a circa 10-15 cm sui capelli bagnati, pettinare per distribuire uniformemente o direzionare parzialmente per azioni mirate. Procedere con l’asciugatura.

Insomma la linea perfetta per tutti i parrucchieri a cui piace imprimere il proprio stile sulle teste delle proprie clienti! 

Commenti