Cari Parrucchierandi, oggi vogliamo presentarvi la nuova energica collezione moda di Professional by Fama, Chic Ironic!

Questa collezione nasce dalla ricerca della femminilità in tutte le sue forme. Questa caratteristica irrefrenabile presente in ogni donna non può essere unica e univoca, ma ricca di declinazioni.

Professional By fama ha deciso di interpretarla attraverso quattro tipologie differenti di donna. Quattro stili per quattro donne diverse ma tutte accomunate da un valore comune la femminilità. Questo è Chic Ironic.

 

Pretty Romance: la prima categoria. Per la Donna dinamica, elegante e maliziosa.

Il bon ton si esprime attraverso cromie calde e luminose. Castani, cromie oro e sabbia in una combinazione femminile e sorprendente. Perfetto per i capelli lunghi, per onde romantiche o raccolti sofisticati, ottenendo sempre un look malizioso ma elegante.

Creative Classy: la seconda. Per la donna raffinata,radiosa, e ricercata. Colori leggeri ma vibranti che sfumano dal lilla al perla con accenti di malva in un mix energico e raffinato. Adatto ad un taglio corto su più livelli, con una frangia asimmetrica, ispirato agli anni ’70 in grado di stupire con classe e ironia.

Ethnical Glam: la terza tipologia. Per la donna moderna, sensuale e determinata. Audace nei colori decisa nelle linee del taglio. Seduzione, originalità e carattere si esprimono nell’elegante esplosione di colori materici. Dal viola profondo ai rame, ai grigi. Inusuali accostamenti di tinte ricche e forti che, con molto stile catturano l’attenzione.

Creative Brave: l’ultima categoria. Per la donna creativa, vivace e ribelle. Versatile e ironica, una personalità frizzante che sa sfoggiare con facilità un mix di stili e colori che ne esaltano l’unicità. Un taglio decisamente corto ma mutevole nello styling, colori pastello e fiabeschi in grado di impreziosire il biondo assoluto.

Quattro generi e personalità, tutte contemporanee, imprevedibili, indipendenti ma soprattutto femminili!

{phocagallery view=category|categoryid=838|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti