Cari Parrucchierandi, la scelta del colore in Salone, si sa, è assolutamente fondamentale per ikl nostro buisness. L’offerta è davvero molto ampia e districarsi tra i mille venditori che arrivano in Salone non è certo facile!

Oggi vi presentiamo un prodotto di sicura qualità e 100% Made in Italy con il quale potete stare assolutamente tranquilli in fatto di prestazioni e rapporto qualità/prezzo: Professional by Fama Color.

Professional by Fama Color è l’esclusiva linea di colorazione professionale permanente ad ossidazione, formulata con la rivoluzionaria tecnologia M.A.B. che permette di schiarire, depositare e riflessare contemporaneamente, restituendo un colore intenso e brillante che non sbiadisce nel tempo.

La formula di Professional by Fama Color, in crema-gel, è a basso contenuto di ammoniaca e rispetta la struttura del capello durante e dopo il servizio, migliorandola grazie a fondamentali ingredienti ad alta cosmeticità quali cera d’api, cocco e olio di ricino.

La gamma.

120 nuances per infinite personalizzazioni di colore di cui 18 Tattiche per naturalizzare, correggere ed esaltare i riflessi e 10 Superschiarenti per schiarire fino a 4/5 livelli e ottenere un colore uniforme e un biondo brillante.

La base.

Crema-gel senza alcool, agisce con minor contenuto di ammoniaca. La crema garantisce maggiore copertura, il gel massima riflessatura, la base oleosa è facile da stemperare e non macchia la cute.

La differenza e la tecnologia.

Il rapporto di diluizione 1:2 e l’esclusiva tecnologia M.A.B. sono le sue caratteristiche differenzianti.

L’innovativa tecnologia M.A.B. consente simultaneamente di schiarire, depositare, colorare.

Si compone di:

• Monoetanolamina, che conferisce un livello di pH stabile durante tutto il processo di applicazione e posa;

• Ammoniaca, che facilita l’apertura delle squame del capello ed è presente in quantità limitata da 1,8 a 3,5% e permette di limitare la quantità dei componenti alcalini (ammoniaci) in formula che seccano e sgrassano il capello;

• Base crema – gel, composta da materie prime tra cui troviamo i derivati di cocco, la cera d’api, l’olio di ricino, che garantiscono una maggiore capacità di adesione, una maggiore lucentezza e sofficità al capello.

L’innovazione.

La gamma Professional by Fama Color è stata suddivisa in base al riflesso reale e non più in base alle tradizionali famiglie di colore. Questo perché oltre al R.P.C. e al colore obiettivo, il pigmento chimico – il riflesso reale – concorre a determinare il risultato finale.

La sistematica Professional by Fama non ha eguali e si esplica attraverso uno strumento unico: Colorcubes, che rappresenta una nuovo modo semplice e razionale di reinterpretare la Stella di Oswald, offrendo all’acconciatore la possibilità di interpretare la colorazione a ossidazione con precisione, risolvere esigenze tecniche complesse, trovare la migliore soluzione facilmente e ridurre al minimo la possibilità di errore nel risultato finale.

FORMATI:

Tubo – 80ml

Ossigeni – 1.000ml (10 vol, 20 vol, 30 vol, 40 vol)

Commenti