Buongiorno cari Parruchhierandi! Anche se oggi è un altro martedì nuvoloso, noi vogliamo rallegrarvi con qualcosa di eccitante e vivvace: Must Have Color di Professional by Fama. Tutto quello che serve per parlare di moda e colore in salone. Un percorso annuale fatto di 3 incontri (siamo al 2 giro) in cui si declina la collezione moda.

Il percorso Must Have Color si articola in 3 appuntamenti (il primo aveva il titolo di GREY EDITION, il secondo – quello attualmente in tour – si chiama CHIC EDITION) per avere tutto l’anno delle proposte glamour, raffinate ed originali. L’ultimo Must Have Color si è tenuto il 29 MAGGIO 2016 a Palermo in collaborazione con ROSSI&ROSSI.
Docenti sul palco: MYRIAM SANTI, Responsabile Formazione, ERVIS SUFAJ, Advisor.
Presente all’evento anche l’AM per il sud Italia: Salvatore Turrisi.
Il prossimo ?!
05 Giugno a Bergamo. Non perdetevelo!

Must Have Color è un percorso completo per scoprire tutte le potenzialità del mondo PBF Color, semplificare il lavoro quotidiano e creare infinite possibilità di servizi colore.

Grazie a trucchi tecnici, suggerimenti e un metodo di lavoro interattivo, il corso si trasformerà in un vero e proprio laboratorio al fine di declinare le proposte moda in servizi ‘prêt à porter’ da proporre a tutte le clienti del salone, anche quelle meno propense al cambiamento.

Gli appuntamenti si focalizzeranno sulle tecniche didattiche di problem solving: come raggiungere il risultato colore moda obiettivo da qualsiasi base di partenza. Tanti spunti creativi riproducibili in salone per fidelizzare ed aumentare le clienti.

Con il Must Have Color, ogni hairstylist potrà ispirare le proprie clienti con proposte colore adatte ad ogni stagione unendo moda, tecnica e business.

CHIC EDITION! Parola d’ordine: pastello! I toni scelti per la primavera – estate 2016 sono allo stesso tempo tenui e decisi; una palette pastello assolutamente chic e ricercata che si ispira ai colori che solo l’estate può offrirci: dal celeste al blu, dal pesca all’arancione passando per mille sfumature. I colori pastello, quindi, sono il vero ‘must have’ di questa stagione!

Le due proposte firmate Professional by Fama richiamano dunque il turchese del cielo e del mare e il giallo del sole. Allure, per dare nuova vita al castano

Il castano, classico e stupefacente, può mantenere la sua calda identità e sprigionare forza e personalità con piccoli dettagli colorati posizionati con maestria.

Il turchese diventa un dettaglio super chic: il Blu Denim, in tutte le sue sfumature, è energia pura. Mademoiselle, per una personalità frizzante. Per una donna frizzante, vivace e sensuale, proponiamo di valorizzare il viso con i toni caldi ed energici del rame. La frangia, grazie al contouring, dona a tutte le tipologie di viso.

Commenti