Oggi vi parliamo di BC Fibre Clinix di Schwarzkopf Professional: le migliori performance di sempre per riparare i vostri capelli. La Triple Bonding e la C21 Technology contenute all’interno di BC Fibre Clinix, combinate con i nuovi BC Booster, garantiscono servizi in salone all’avanguardia ed extra personalizzati.

Grazie ad un servizio in salone totalmente personalizzato ed esclusivo, ideale per tutti i tipi di capello, il tuo parrucchiere è ora in grado di fornire una diagniosi accurata, detergere, trattare e riparare i tuoi capelli. Il risultato è un’incredibile lucentezza ed una straordinaria resilienza che puoi mantenere a casa con il prodotto più adatto della linea BC Bonacure.

Vediamo insieme lo step by step:

1- L’App Hair Expert è uno strumento olistico e all’avanguardia per la diagnosi, che può essere utilizzato per migliorare la consulenza in salone, supportando il parrucchiere nella creazione di un regime ad hoc per il trattamento dei capelli ed un servizio personalizzato in salone, con Fibre Clinix.

2- Come primo passo del regime BC Fiber Clinix, lo Shampoo Tribond deterge delicatamente, ma efficacemente, i capelli e li prepara per il trattamento personalizzato BC Fiber Clinix. Quando i capelli sono deboli, soggetti alla rottura o trattati chimicamente, lo shampoo assicura il ripristino della forza dei capelli ed un livello di pH perfettamente bilanciato.

3- Dopo la detersione, si seleziona il trattamento BC Fiber Clinix Tribond più appropriato per soddisfare le esigenze specifiche dei capelli. Per capelli da medi a grossi, difficili da gestire – a causa di danni chimici o meccanici – e privi di forza e resilienza, sarà raccomandato Tribond Treatment Coarse Hair. Per capelli, da sottili a normali, naturali o trattati chimicamente che mancano di forza e resilienza, verrà utilizzato Tribond Treatment Fine Hair. I trattamenti Tribond ristrutturano i capelli danneggiati e creano legami tridimensionali nella struttura interna dei capelli, per capelli fino a 10 volte più forti. Lavorando in combinazione con i BC Fiber Clinix Boosters, prodotti con tecnologie di derivazione skin-care, si garantisce un trattamento totalmente personalizzato, specifico per le diverse esigenze di capelli.

4- Ogni BC Fibre Clinix Booster garantisce un regime dalle alte prestazioni che ti consente di mantenere a casa, fino a 60 gironi, i risultati eccezionali ottenuti in salone con BC Fibre Cinix! Con BC Bonacure, crediamo nell’offerta di servizi personalizzati in base alle esigenze grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate di derivazione skin-care.
Nel video che segue Simon Ellis, Vice Presidente e Direttore Creativo Internazionale di Schwarzkopf Professional, presenta il nuovo BC Fibre Clinix, la nuova era nei servizi di riparazione dei capelli!

Commenti