“L’ umidità non guarda in testa a nessuno” ed è proprio questa la stagione in cui è più accanita contro i nostri capelli, soprattutto viste le ripetute giornate di pioggia che stanno riempiendo le ultime settimane.

La principale e più spiacevole conseguenza? Il caro effetto crespo che, soprattutto sulle lunghezze risulta più complicato da combattere.

Per rendere i capelli invincibili all’umidità e al maltempo TIGI Copyright ha ideato tre prodotti adatti a tutte le tipologie di capelli in modo da affrontare più serenamente l’autunno:

TIGI Copyright Moisture Shampoo: shampoo che rende i capelli più maneggevoli e vigorosi. Grazie al sistema super idratante, disciplina i capelli crespi e secchi che appaiono il 40% più districati e più morbidi del 54%. Infuso con Colour Care Complex, un mix ricco di cheratina, lipidi e olio di cocco, che dona ai capelli nutrimento, morbidezza ed elasticità.

TIGI Copyright Moisture Conditioner: Questo conditioner, noto per rendere i capelli morbidi e idratati, penetra all’interno della fibra del capello e li rende più trattabili ed energici. Infuso con Color Care Complex, un mix ricco di cheratina, lipidi e olio di cocco, dona ai capelli nutrimento, morbidezza ed elasticità.

TIGI Copyright Multi Tasking Styling Foam (la vera novità): questa mousse multiuso dona una tenuta leggera e protegge dall’umidità. I capelli appaiono idratati, morbidi e dall’aspetto sano. Arricchita con sali del Mar Morto, questa mousse multiuso condiziona i capelli e dona una finitura dall’aspetto naturale.

Commenti