Buongiorno Parrucchierandi l’estate è dietro l’angolo: iniziano i week end al mare, si prende il primo sole e oplà! Arriva il momento delle tanto sognate vacanze e un’espressione di gioia appare magicamente sul nostro volto. Ma i nostri capelli sono altrettanto contenti? La risposta è no, la nostra chioma durante il periodo estivo viene sottoposta ad agenti atmosferici che ne facilitano l’indebolimento.

È necessario quindi adottare alcuni accorgimenti per mantenerli sani e lucenti:
1.
IDRATARE COSTANTEMENTE utilizzando maschere nutrienti e balsami ricostituenti.


2.
SCIAQUARE CON ACQUA DOLCE dopo ogni bagno in mare o in piscina, per eliminare ogni residuo di sale o cloro.


3.
MANGIARE CIBI RICCI DI VITAMINE perché aiuta a rinforzare i capelli, permettendo loro di riconquistare un aspetto sano e rigenerato.


4.
EVITARE LA PIASTRA uno stress ulteriore quando i capelli vengono già costantemente sottoposti ad alte temperature.


5.
USARE PROTEZIONI DAI RAGGI UVcoprirsi con foulard o cappelli, in alternativa utilizzare spray protettivi che contengono filtri solari.

È per questo motivo Barex ha pensato ad una linea di prodotti specifica per proteggere la vostra chioma dagli effetti negativi del sole e del mare. Quest’estate Olioseta Oro del Marocco Soleil diventerà la vostra più grande alleata: grazie all’Olio di Argan e Macadamia vi garantirà risultati eccezionali, proteggendo i vostri capelli dai raggi UV, ritrovando così un aspetto sano e lucente. Seguendo i nostri piccoli segreti e utilizzando i prodotti adatti in modo costante non dovrete più avere paura dei capelli secchi e sfibrati, per un’estate piena di luce!

Commenti