fbpx

Durante la recente settimana della moda uomo milanese, il rapper italo-tunisino Ghali ha catturato l’attenzione di tutti alla sfilata di Gucci (e non solo) con un total pink look:

al cappotto rosa shocking, infatti, ha abbinato dei dred in tinta, risultato del sapiente lavoro del colorista Lucio Ocria, titolare del salone Glow Hair Beyond in via Mascheroni a Milano.

Lucio ha usato i colori diretti Pulp Riot per ottenere questo bellissimo effetto, rispettando appieno la salute dei dread del rapper.

I colori utilizzati sono stati un mix fra Blush, baby pink dai toni pastello, Lilac, intesa sfumatura lavanda, e Violet, il viola più intenso, il tutto sapientemente stemperato col Clear.

Pulp Riot è distribuito in Italia in esclusiva da ADI srl, e la qualità delle sue colorazioni dirette è superiore, grazie ad una gamma di colori stupefacente che permette agli stilisti di esprimere la propria vena artistica e creare magnifici capolavori all’ insegna di colore, morbidezza, lucentezza e durabilità, sempre nel rispetto dei capelli.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This