Buona domenica Parrucchierandi!  Oggi parliamo di uno dei nostri argomenti preferiti, lo styling. Nei laboratori di ricerca di Itely Hairfashion, infatti,  è stata studiata la fantastica linea Purity Design Masterpiece. Una linea styling che offre agli acconciatori, veri artisti dello stile, l’opportunità di esprimere appieno il proprio talento, consegnando nelle loro mani prodotti innovativi, performanti e di grande qualità per realizzare capolavori. La linea è caratterizzata da 15 prodotti divisi in tre categorie: gloss, sculpt e texture. Nel cuore di Purity Design Masterpiece  ci sono preziosi attivi, vediamoli nel dettaglio:
OZONE + COMPLEXTM: polimeri altamente performanti mixati in un unico complesso di attivi che avvolgono la fibra capillare, idratandola intensamente e proteggendola dall’azione degli strumenti a caldo, dagli stress atmosferici come umidità, smog, raggi UV, dal colore cosmetico, per ottenere un risultato di perfetto styling.
MICRO-PROTEINE DAI SEMI DI MORINGA: svolgono un’azione di difesa dall’inquinamento atmosferico e prevengono i depositi di microparticelle provenienti dall’ambiente.
PHYTO-CERAMIDI BIOMIMETICHE: estratte dai semi di girasole, prevengono lo sbiadimento del colore cosmetico e avvolgono il fusto del capello con uno strato protettivo.
PHYTO-FILTRE: attivi foto-protettivi derivati dall’Arancio Amaro e dal Baobab proteggono il fusto dall’invecchiamento precoce.
ERYDRATE: zucchero di origine naturale dall’effetto idratante, previene la desquamazione e l’effetto crespo.
Insomma una linea tutta da provare!!

Commenti