fbpx

Invidiata e copiata in tutto il mondo, la cucina italiana propone da sempre i migliori ingredienti per garantirci ogni giorno una dieta sana, naturale, equilibrata e, perché no, gustosa.
Ma perché non riservare la stessa cura e la stessa qualità degli ingredienti anche ai nostri capelli? Alfaparaf Milano, con la sua linea Precious Nature, ha studiato un menu ad hoc per ogni tipologia di capello… il risultato? Un haircare stellato da vero gourmand!

Cinque diverse linee di trattamento a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dei capelli:

Per capelli che hanno sete, con frutti di bosco e mela.
Per capelli dalle cattive abitudini, con fico e noci.
Per capelli ricci e mossi, con uva e lavanda.
Per capelli colorati, con mandorla e pistacchio.
Per capelli lunghi e lisci, con fico d’india e arancia.

Oggi vogliamo approfondire la linea destinata a soccorrere i capelli stressati e danneggiati dalle cattive abitudini.

Cosa intendiamo per cattive abitudini? Per esempio prolungate esposizioni a fonti di calore, a trattamenti chimici quali stirature, permanenti, decolorazioni ecc. Le formule altamente innovative e gli ingredienti 100% naturali di questa linea, in particolare il fico e la noce, renderanno il capello più resistente alle rotture, più morbido e vitale. Inoltre, invitanti note fruttate renderanno ancora più piacevole l’utilizzo di questi prodotti.

La linea è composta da:

CLEANSING CONDITIONER, un Trattamento detergente ultra-delicato che deterge i capelli fragili senza appesantire per un utilizzo quotidiano da alternare allo shampoo.

SHAMPOO ristrutturante che deterge la fibra capillare danneggiata.

CREMA DOPPIA AZIONE, un trattamento ristrutturante dalla doppia azione: come trattamento leggero senza risciacquo dopo il Cleansing Conditioner e come trattamento profondo dopo lo Shampoo da lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare.

Scoprite QUI tutte le altre gustosissime linee Precious Nature.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This