Tutte amiamo i capelli colorati e la maggior parte delle donne, lo sappiamo, si tingono, per questo può essere utile affidarsi a un color refresher.

Ma i capelli colorati hanno bisogno di un’accurata manutenzione: per esempio, tra una colorazione e l’altra può succedere che il colore sbiadisca, perda di brillantezza e risulti opaco e spento. La stessa cosa può accadere dopo un’ondulazione o stiratura permanente, oppure a causa di lavaggi troppo frequenti.

Una soluzione può essere Framcolor Optics, il trattamento color refresher firmato Framesi, che in soli 5 minuti sostiene la luminosa bellezza dei capelli nell’intervallo tra due servizi di colorazione. Un aiuto prezioso per accendere di colore e luce i capelli. In soli cinque minuti.

Grazie ai suoi pigmenti e condizionanti il colore rimarrà luminoso, intenso, con splendidi riflessi, proprio come se fosse appena stato fatto. I capelli appariranno rigenerati e rivitalizzati grazie all’innovativa Deep Conditioning Formula.

Framcolor Optics è declinato in 8 tonalità specifiche per ogni esigenza: fragola, mirtillo, melone, miele, cannella, cioccolato, uva e panna.

Scoprite QUI le caratteristiche di ciascun color refresher.

Commenti