La collezione Cotril FW21-22, sviluppata da un approfondito studio delle ultime tendenze e contaminazioni internazionali, rappresenta l’evoluzione del concetto di bellezza.

Come suggerito già dal suo nome, evocativo e carico di significato, Re-Born, i look Cotril della nuova stagione esaltano il desiderio di cambiamento, sia per sé stessi che per la propria immagine.

Un desiderio di rinascita, e di ritorno alla semplicità nel suo significato più puro, ci riportano ad un concetto di bellezza autentica ed essenziale, lontana dagli eccessi e unica nel suo genere, nella quale l’essere ha la priorità sull’apparire.

Si fanno largo trend molto interessanti, studiati per rappresentare le mille sfaccettature della femminilità moderna in rinascita: tornano in scena i colori scuri monocromatici vividi e brillanti, le shades fredde e sofisticate, dagli effetti hair contouring e color block. Spiccano tra le colorazioni più cool i colori freddi, dal nordic blonde ai toni del ghiaccio, del biondo perla e del biondo platino.

Per i tagli invece, si spazia dai capelli lunghi, che tornano prepotentemente protagonisti, agli altrettanto amati tagli di capelli medi, versatili e cool, tra cui spicca ancora una volta il Mullet.

Non mancano neppure i tagli di capelli corti e se sognamo un cambio di look che rappresenti un nuovo inizio, il Three Blocks Step, unico nel suo genere è la scelta giusta!

La donna Cotril FW21-22 è una donna che vuole ritornare a sognare, a sorridere e a sentirsi bella e a suo agio, in primis con sé stessa, e le nuove proposte di bellezza danno forma a questi desideri attraverso tagli, colori e acconciature originali ma semplici, dal tocco glamour e professionale.

CREDITS

DIRECTOR EZIO DIAFERIA
ART DIRECTOR LUCA GRILLO
PHOTOGRAPHER GIOVANNI FATO

Commenti