Siamo ancora nel cuore del periodo pre natalizio e soprattutto in pieno tour de force regali!

Oggi vi proponiamo un’idea regalo che ci piaciuta molto, il nuovo kit per mani e capelli Olioseta Oro di Luce di Barex Italiana. Il set di prodotti comprende la Maschera di Luce per capelli e la Crema Mani Riparatrice in Limited Edition: in colpo solo regalate idratazione, levigatezza e lucentezza a capelli e mani…. Il pensiero perfetto per i mesi invernali freddi che mettono a dura prova la saluta di pelle e capelli.

Il segreto di questi due prodotti sta nell’unione tra il potere rigenerante delle Proteine della Seta e le capacità nutritive dei Semi di Lino.

La Crema Mani Riparatrice, con vitamina E, burro di karitè e pantenolo, si assorbe all’istante e agisce sulla pelle screpolata e ruvida rendendola più morbida e nutrita. Addio pelle secca e soprattutto non sentirete più quella fastidiosa sensazione di mani unte che molte creme danno. Inoltre la pratica travel size permette di portarla sempre con voi, in borsa, nel beauty, in aereo e in valigia. Infine è perfetta anche come crema pre-manicure per ammorbidire e idratare le unghie e cuticole.

La Maschera di Luce per capelli, con la sua texture ricca e cremosa, è un trattamento che infonde luminosità immediata, nutre e ristruttura il capello. Contrasta l’odioso effetto crespo e l’umidità, rendendo i capelli soffici e facili da pettinare.

Insomma… Non diteci che siete ancora indecisi sul prossimo regalo!

Commenti