Buona domenica parrucchierandi 🙂
Oggi vi parliamo di new entry in casa L’Oreal, Redken, infatti, ha il piacere di annunciare che Josh Wood sarà il nuovo Global Color Creative Director del brand, nonché spokesperson internazionale per l’ Haircolor, curando la direzione artistica delle campagne pubblicitarie e dei look colore e dando il suo contributo artistico e professionale anche a tutti gli show e agli eventi di formazione internazionali.
Wood è considerato uno dei coloristi più rispettati ed influenti del pianeta e lavora nel mondo del beauty e della moda da più di 30 anni. E’ il colorista delle celebrità più influenti e sue sono alcune tra le tecniche di colore divenute in breve tempo dei must tra le tendenze capelli, come l’”hyper natural”, il “making gray ok” ed il “surf kissed”.
I suoi lavori sono stati pubblicati nelle riviste più prestigiose, da Vogue America, Giappone e UK, W Magazine, ad Elle e Grazia, ed ha collaborato con case di moda del calibro di Louis Vuitton, Jean Paul Gaultier, Versace, e Marc Jacobs. E’ oggi titolare di diversi saloni di bellezza nel Regno Unito (come Notting Hill e Barbour & Parlour).
Wood si unisce al Team Redken di esperti e creatori di tendenze, affiancandosi a Guido Palau, Global Creative Director.Wood e Palau insieme detteranno le nuove tendenze di colore e di styling, portandole dalle passerelle ai saloni di bellezza, a pannaggio di tutte le donne, attraverso il lavoro del team dei Redken Artists ed Educators internazionali.
“Sono profondamente onorato di lavorare con Redken come Global Color Creative Director,” ha dichiarato Wood. “Il colore è la mia passione ed ho sempre aspirato ad ampliare i confini del modo in cui esso viene pensato e realizzato. Sono ansioso di portare al brand una nuova visione del colore e di far parte della Redken Tribe!”
“Josh Wood è un colorista visionario con una immensa esperienza alle spalle,” ha affermato Shane Wolf, Worldwide General Manager, Redken. “Per la sua incredibile expertise nella colorazione e la capacità di ideare nuove tecniche, è la persona più adatta a ricoprire il ruolo di Global Color Creative Director. Grazie al “Redken Color Mantra”, ovvero il modo unico in cui approcciamo, proponiamo, realizziamo il colore dei capelli, oggi siamo leader nel mercato americano dell’haircolor. Siamo certi che insieme a Josh otterremo lo stesso primato anche negli altri mercati di tutto il mondo”.

Commenti