Buongiorno Cari Parrucchierandi! Oggi vogliamo parlarvi dei ricci che passione! Redken ha in atto una rivoluzione super Curly #curlrebellion. Scopriamo di cosa si tratta!!!

Inizia dai saloni Redken l’era della #Curl Rebellion , con la nuova gamma haircare CURVACEOUS dedicata ai capelli ricci e mossi ed interpretata dalla nuova musa JETTA.

Il trend dei capelli ricci è ormai alle ribalta. Il 55% delle donne sceglie un look mosso per essere più glamour. Oggi le donne con i capelli ricci hanno sviluppato una profonda conoscenza dei loro specifici bisogni. Le ricerche online su questa tipologia di capello sono aumentate in maniera esponenziale negli ultimi anni e sui loro social le donne condividono consigli e suggerimenti su come gestire e trattare i loro ricci.

A loro ha pensato Redken, che oggi rinnova la gamma CURVACEOUS, un sistema professionale completo e personalizzabile per ogni tipologia di riccio. Alla base della nuova formula vi è la tecnologia Curl Memory Complex che, grazie ad una combinazione di Olio di Moringa ed un derivato dello zucchero, apporta idratazione e nutrimento ai capelli mossi, controllando l’effetto crespo e rendendo i ricci definiti ed elastici.

Prodotto star della gamma è il Curvaceous Conditioning Cleansing, nutre e deterge in un solo gesto, senza sfregare e senza appesantire, ideale per capelli fini e lavaggi frequenti. La gamma si completa con quattro prodotti di styling -trattamento, specifici per le diverse tipologie di riccio.

Con Redken Curvaceous ha inizio la #Curl Rebellion, che coinvolgerà le donne anche a livello digitale per convertire al riccio anche le «lisce» più ostinate. Ed una musa d’eccezione interpreta per Redken gamma Curvaceous: la cantante e musicista inglese indie-pop JETTA.

Cantante e musicista inglese del genere Indie-Pop, Jetta, oltre a dei riccioli meravigliosi, ha uno stile intrigante ed alternativo, che fa di lei la musa perfetta per Redken.

«Sono molto emozionata all’idea di collaborare con Redken,” dice Jetta. “In passato ho fatto alcune scelte un pò estreme con i miei capelli: una volta ho optato per un taglio Mohawk, una cresta color castagna! Un’altra ho fatto un colore bianco platino che mi piacevano molto. Da allora mi affido sempre ad un hairstylist Redken!»

Non finisce qui la nostra coperta Redken #curlrebellion. Stay tuned! 😉 

Commenti