Buon sabato parrucchierandi! Per la serie “haircolor is the new make up” oggi vi parliamo di una nuova tecnica di colorazione Redken, lo Smokey Ombré. Lo smokey, come sapete, è già un must nel make up, le nuance più seducenti e provocanti si uniscono in sfumature intriganti e irresistibili; la tecnica più usata dai make up artists diventa oggi il nuovo trend dell’haircolor firmato Redken, che permette di giocare con gli effetti smokey per un look estremamente personalizzato. Gli Hairstylist Redken, dopo un’accurata diagnosi personalizzata, consiglieranno l’effetto Smokey più adatto ad ogni donna.  Redken Smokey Ombré è disponibile in 3 declinazioni colore per diverse personalità: Whisper, Talk e Shout.

SmokeyOmbre WhisperWHISPER: un seducente accenno argentato; un look sofisticato, con un accenno di grigio e argento sfumati alla perfezione con il colore naturale.

SmokeyOmbre TalkTALK: un’ombra blu notte e grigio cenere a NYC; un look sofisticato, con un accenno di grigio e argento sfumati alla perfezione con il colore naturale.

SmokeyOmbre ShoutSHOUT: un’audace sfumatura magenta; un tocco sfacciato e irriverente nei toni pastello del rosa e del viola.

Il lancio di questo nuovo trend riprende in carico la tecnica fondamentale che ogni colorista Redken applica in salone: REDKEN COLOR MANTRA. Questa tecnica segue il principio fondamentale di massimizzare il risultato del colore minimizzando lo stress per il capello. La tecnica professionale del Color Mantra consiste nell’utilizzo di diversi prodotti di colorazione  professionali nelle diverse zone della testa: zona 1, la radice. Zona 2 e 3, lunghezze e punte.
La decolorazione può essere applicata su tutte le zone. I prodotti di Colorazione professionale Redken adatti alla ZONA 1 sono Chromatics e HDR, che l’hairstylist miscelerà insieme all’additivo primer del colore PH Bonder per proteggere la bra durante i servizi. Invece il prodotto di colorazione Redken adatto alle ZONE 2 e 3 è Shades EQ .
Siete a pronte a scegliere la sfumatura del vostro inverno??

Commenti