Si è appena concluso l’appunto con la moda uomo a Milano, una settimana ricca di sfilate, presentazioni e appuntamenti in cui si sono presentate le collezioni inverno 2019 delle maison più rinomate.
Redken, con la sua linea prodotti dedicata all’uomo Redken Brews, è stato in prima linea in questi giorni occupandosi dell’hairstyling per la sfilata di Magliano, Les Hommes, e Malibu 1992.

Siete curiosi di scoprire i look? Vi accontentiamo!

Paolo Soffiatti con il team Elite del Gruppo Panariello, ha curato l’hairlook di Magliano.
L’ispirazione arriva dai contrasti tipici degli anni ‘80.
Sui capelli vediamo ondulazioni, movimenti esasperati e grandi volumi. Per realizzarli Paolo ha utilizzato il gel a tenuta forte Redken Brews Stand Tough e la cera di definizione Clay Pommade.

Marco Minunno ed il team Elite del Gruppo Panariello, hanno creato per Les Hommes un mood naturale e personalizzato per ciascun outfit. Per crearlo il team ha utilizzato i prodotti Redken Brews: per preparare i capelli si applica la pasta Work Hard ad elevato controllo ed effetto naturale e per il finish la Wax Pomade dal finish brillante.

Elia Piatto di Epikur, infine, ha curato l’hairlook di Malibu 1992.
L’ispirazione viene dall’atmosfera british della Camden Town degli anni’90 con contaminazioni degli anni ‘60. Ancora una volta la scelta è per un look dall’effetto naturale caratterizzato da molto volume e tagli quasi femminili. Per realizzarlo Elia ha utilizzato Redken Fashion Waves 07 per dare corposità al capello, Redken Aerate 08 per l’effetto volumizzante e Redken Brews Dishevel per un finish pulito ma definito.

A noi è piaciuta moltissimo la sfilata di Les Hommes… e voi, qual è il vostro look preferito?

Commenti