Comunicato Stampa Settembre 2015

 

Dopo NewYork e Londra, arrivano anche in Italia, nei saloni Redken, i BLONDE BAR, luoghi in cui le donne possono trovare una scelta infinita di biondi, un servizio professionale personalizzato ed un risultato trendy su misura.

Grazie al nuovo sistema professionale di servizi biondi REDKEN BLONDE IDOL ed alle tecniche ideate dal Redken Italy Education team.

 

Il BIONDO è iconico. E’ aspirazionale. E’ desiderio di bellezza. E’ sempre di tendenza.

In ogni stagione dalle passerelle alle strade, c’è un hairlook che interpreta il biondo.

Le donne sono sempre più informate ed interessate, la ricerca «capelli biondi» esplode su Google : nel 2015 circa 600,000 ricerche pari a+ 40% verso 2 anni fa*.

Sono esigenti e cercano competenza e professionalità : l’80% delle donne fa un servizio di colorazione «biondo» in salone**.

Interpretando le esigenze delle donne e le tendenze newyorkesi e londinesi, arrivano in Italia, nei saloni REDKEN i nuovi BLONDE BAR dove le donne possono trovare una scelta infinita di biondi, un servizio professionale personalizzato ed un risultato trendy su misura.

Questo è possibile grazie al NUOVO BLONDE IDOL SYSTEM, un sistema professionale di servizi biondi che consente la realizzazione di tutte le tipologie di biondo, dalle sfumature più light e naturali fino agli audaci granny look.

Nei Blonde Bar le donne troveranno ispirazioni su tutte le tendenze Blonde, fino all’ultimo trend BabyLights, che imita le schiariture naturali dei capelli dei bambini.

 

Commenti