Buon giovedì Parrucchierandi, la fine della settimana si avvicina! Oggi vi parliamo di una fantastica new entry in casa Kérastase.  Kérastase, come sapete, si prende cura dei capelli colorati sin dal 2004, con la gamma Reflection che, apprezzata dalle donne di tutto il mondo, è diventata una delle linee di maggior successo del brand.
Nel 2017, KÉRASTASE conquista un nuovo campo, non soltanto riformulando la gamma REFLECTION, ma elevandola a nuovi livelli di personalizzazione attraverso un’innovazione d’avanguardia nella correzione cromatica: LES TOUCHES CHROMATIQUES, il primo trattamento capillare correttore del colore di Kérastase. Disponibile in quattro tonalità per la massima personalizzazione del colore, in salone e a casa.
Perché i capelli meritano lo stesso livello di attenzione della pelle, Kérastase ha sviluppato un trattamento correttore del colore per capelli. Un’idea ispirata dall’universo del make-up, in cui sfumature ad alta pigmentazione correggono, riequilibrano e illuminano le carnagioni irregolari. Se possiamo correggere e valorizzare la carnagione, perché non farlo con i capelli colorati? Questa è la domanda che Kérastase si è posta e in risposta alla quale ha deciso di estendere la personalizzazione del colore no a includervi la correzione del colore stesso.
Immaginate di guardare una classica ruota dei colori. Il rosso si trova opposto al verde. Il giallo è opposto al viola. Nella scienza del colore, queste tonalità sono dette complementari, o, in altre parole, si bilanciano a vicenda. Così, un giallo sgargiante può essere neutralizzato dal viola e divenire molto più attraente. Kérastase usa la stessa teoria dei colori nella scelta delle sue tonalità a inchiostro per Les Touches Chromatiques.
Kérastase crea il suo trattamento correttore del colore per un effetto ottimale. Sono quelle stesse tonalità estremamente performanti di cui si servono i professionisti della colorazione per un risultato durevole, nel rispetto della bra del capello. Reflection presenta non uno, ma quattro nuance di colore diretto ultra concentrato con le seguenti caratteristiche:
Poiché preservare l’INTEGRITÀ del colore è di fondamentale importanza, KÉRASTASE ha rinnovato la sua GAMMA REFLECTION per offrire un trattamento volto a proteggere la luminosità del colore a tutto tondo.
Prodotti di nuova formulazione che offrono un efficace e sontuoso trattamento del colore personalizzato, in salone e a casa. Rituali mirati, facili da seguire, appositamente studiati per purificare, trattare e prolungare la bellezza dei capelli colorati. Il risultato: morbidezza ed elasticità sublimi e lucentezza a specchio.
La nuova tonalità della confezione Reflection è una vera dichiarazione del colore come mezzo di auto espressione. Magnetici, in rosa profondo ed energico, i Touches Chromatiques sono ideati per essere inconfondibilmente femminili. E sono anche intelligenti. Ispirati all’universo della cosmetica, la loro forma sottile, che si adatta perfettamente al palmo della mano, vanta un innovativo sistema di dosaggio del colore. Basta cliccare sul pulsante alla base del flacone e il dosaggio sarà ogni volta impeccabile. Tutto questo rende la tua nuova penna Touche Chromatique uno strumento di fascino indispensabile.

Commenti