Per un hairstylist il tempo è un aspetto fondamentale del proprio lavoro e, che sia in salone o in backstage, diventa sempre più importante l’esigenza di ottenere look veloci e naturali ma senza rinunciare al carattere glamour ed elegante che contraddistingue da sempre Cotril.
Da questi presupposti nasce REVAMP, il nuovo prodotto che va ad arricchire la gamma Styling Cotril e che racchiude il segreto di bellezza irrinunciabile per avere un look fresco, curato e naturale in poco tempo.

REVAMP, infatti, è la nuova crema styling idratante che, grazie alla sua combinazione di oli naturali e ad una tenuta leggera, dona in un istante un aspetto naturale e ordinato ai capelli, garantendo un effetto morbido e lucente.

Inoltre, è un prodotto versatile e dalle molteplici azioni, che può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri prodotti di styling per aggiungere texture e lucentezza: definisce e controlla il volume in modo naturale, valorizza ed esalta il movimento dei capelli mossi, rifinisce il look controllando i baby hair fuori posto, dona idratazione e rafforza lo stelo contro gli agenti esterni, leviga il crespo conferendo una leggera consistenza ai capelli fini e dona freschezza e vitalità al “look del giorno dopo”.

Utilizzare REVAMP è molto semplice, basta lavorare tra le mani una piccola quantità di prodotto, applicarla su capelli tamponanti o asciutti e distribuirla su lunghezze e punte. Infine, procedere dando la forma con le mani per uno stile più naturale e casual oppure usare pettine e phon per un look più elegante.

Commenti