Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo i nuovi Blonderful™ Soft Toner e Soft Lightener di Revlon Professional. Grazie alla speciale formula senza ammoniaca, sono la chiave per riflettere un universo di beige e biondi dorati che sono perfettamente bilanciati e tonalizzati. Entrambi fanno parte della linea Blonderful™, una gamma di prodotti di decolorazione addizionata di PLEXFORCE™ all’interno delle proprie formulazioni, per aiutare a mantenere i legami strutturali dei capelli e garantirne il massimo rispetto durante il processo di schiaritura,riducendo le rotture delle fibre e donando loro un aspetto sano. Sono la soluzione ideale per un’ottima schiaritura e protezione nei servizi di decolorazione senza la necessità di aggiungere additivi.
Vediamo nel dettaglio i due nuovi prodotti:

5′ SOFT TONER: neutralizza e tonalizza le mèches senza alterare la base naturale o precedentemente colorata. Disponibile in 4 nuance, 9.01, 9.02, 10.01, 10.02, è adatto ad essere usato lo stesso giorno del servizio o per mantenere ottimi risultati di colorazione fino ai successivi servizi di schiaritura. Da miscelare SOLO con attivatore Soft Tone, garantisce raffinatezza e tonalizzazione in soli 5 minuti.

5′ SOFT LIGHTENER: attenua il contrasto tra le mèches e la base naturale e aiuta ad ottenere una tonalità bionda più brillante e luminosa. Adatto per essere usato lo stesso giorno del servizio oppure tra un servizio di schiaritura e l’altro va miscelato SOLO con attivatore Soft Lightener.

Commenti