Il segreto per capelli super nutriti e morbidi è la fantastica Rhassoul Oil Treatment Mask Di Fuente.
L’olio di rhassoul, infatti, deriva da una tradizione molto antica. L’ingrediente principale è l’argilla del Marocco, una fonte di minerali utile non solo ai nostri capelli, ma a tutto il nostro corpo.

Da questo prezioso ingrediente nasce una linea unica creata con ingredienti puri ed estratti vegetali e con la tecnologia dei campi magnetici. Un esclusivo brevetto Fuente che permette ai principi attivi di penetrare maggiormente nella corteccia dei capelli, nutrendoli in profondità.

Rhassoul Oil Treatment Mask, non è una semplice maschera, ma un vero e proprio trattamento nutriente e di bellezza per i capelli. Grazie alla sua formulazione riesce a penetrare tutti gli strati dei capelli, dando il massimo nutrimento grazie allo Squalene proveniente dall’Olio di Oliva. Lascia i capelli morbidi e ne migliora la pettinabilità. Combina l’azione anticrespo con la stimolazione della microcircolazione follicolare in cute.
Tamponare i capelli dopo lo shampoo e applicare la maschera (il prodotto ha un’alta resa non occorre utilizzarne molto). Distribuire con le mani o con un pettine a denti larghi. Lasciare in posa 5 minuti e poi sciacquare.

Commenti