Con la riapertura dei saloni, la gestione e l’organizzazione degli appuntamenti giocherà un ruolo chiave nella ripresa dell’attività.
Per questo motivo Novisoft, brand che offre al settore hair & beauty soluzioni informatiche innovative per velocizzare e ottimizzare la gestione delle attività quotidiane e di controllo di gestione, durante il lockdown si è operata per capire come poter aiutare, in modo pratico e concreto i suoi clienti.

La famiglia Primo Software ha pensato, dunque, che ciò di cui i parrucchieri, e gli imprenditori della bellezza in generale, avessero bisogno al momento della riapertura, fosse di semplificare la gestione e l’organizzazione degli appuntamenti secondo quanto previsto dalla nuova normativa.

E’ nata da questi presupposti l’idea di offrire in maniera totalmente gratuita, fino ad un massimo di 600 anagrafiche clienti, un’agenda appuntamenti elettronica consultabile da qualsiasi dispositivo. In qualunque momento sarà, eventualmente, possibile aggiungere, ad un prezzo volutamente accessibile a tutti, ulteriori moduli che potrebbero semplificare notevolmente la vita in salone in questo momento.
Vi facciamo un esempio: con soli euro 180+iva all’anno è possibile avere un’agenda appuntamenti senza limiti di anagrafiche, un modulo booking per prenotare online e un e-commerce che faciliti la vendita dei prodotti.

“Quando a settembre di quest’anno festeggeremo insieme i 20 anni di attività sapremo di avercela fatta, anche questa volta, sempre e soltanto grazie a voi” dichiara Luigi Novi, CEO di Novisoft srl.

Commenti