Buon pomeriggio Parrucchierandi! Per avere capelli profumati come appena uscita dalla doccia per tutto il giorno Redken ha creato la nuova gamma haircare CLEAN MANIAC. La formula, senza siliconi e solfati, è arricchita dalla Tecnologia Micellare: amata dalle skincare addicted per le proprietà detergenti, ora approda anche nello shampoo per una sensazione di ultra-pulito. Inoltre, la profumazione “neutralizza odori” aiuta ad avere capelli freschi e profumati a lungo, anche per chi vive in città.
“Sappiamo che molte donne sentono l’esigenza di doversi lavare i capelli ogni giorno, soprattutto chi fa attività sportive frequenti, chi vive in un ambiente particolarmente inquinato o chi dichiara di avere la cute grassa durante il cambio stagione. Per questo abbiamo voluto creare una gamma che offrisse l’extra-pulizia che le donne stanno cercando” spiega Shane Wolf, Global General Manager Redken.

La gamma CLEAN MANIAC si compone di:
CLEAN-TOUCH SHAMPOO, con Tecnologia Micellare, deterge delicatamente i capelli rimuovendo le particelle inquinanti, i residui dati dallo styling e dalla routine quotidiana. Questo shampoo depura dall’eccesso di sebo e dona una sensazione di purezza duratura. Nella sua formula presenta anti-ossidanti e filtri UV.
CLEAN-TOUCH CONDITIONER, una formula gel leggera e delicata per capelli morbidi e idratati.

2017 CleanManiac PinnedPosts7Il volto della gamma Clean Maniac è la nuova musa Redken Cat McNeil. Modella australiana che ha sfilato sulle passerelle dei maggiori stilisti (fra i quali Alexander McQueen e John Galliano) ha colpito Redken per la sua bellezza bold & edgy ma allo stesso tempo pulita. In vero stile Clean Maniac. Una curiosità: è una vera tattoo addicted, con ben 108 tatuaggi.

 

Commenti