Aveda lancia Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher, un vero e proprio “no wash day” per rinfrescare immediatamente la struttura dei capelli e eliminare le impurità del cuoio capelluto:

una formula completamente nuova che utilizza la tecnologia micellare senza risciacquo e un mix di estratti vegetali e polimeri naturali.

Grazie alla nuova formula al 97% con ingredienti di derivazione naturale, rimuove le impurità del cuoio capelluto, rinfresca i capelli, dona una nuova forma e texture e doma l’effetto crespo fino a 72 ore senza lasciare residui. Questa formula color-safe fornisce una tenuta leggera e flessibile per rimodellare le onde e i ricci tra uno shampoo e l’altro, infondendo un fresco aroma di agrumi floreali nei capelli.

Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher è stato pensato per tutti coloro che cercano più di un semplice shampoo secco, ma un vero e proprio prodotto che aiuta a detergere il cuoio capelluto e a rimodellare e rivitalizzare la struttura naturale dei capelli. E’ adatto a tutti i tipi di capelli da fini, a medi fino a grossi e ideale per chi ha capelli mossi o ricci.

“Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher utilizza “micelle” derivate dal Babassu, che funzionano come magneti microscopici per sollevare le impurità dal cuoio capelluto,” ha spiegato Anita Grahn, Aveda Executive Director of Global Hair Care Formulation. “La parte interna della micella è attratta dallo sporco e dal sebo in eccesso e il lato esterno è attratto dall’acqua, aiutando così ad eliminare le impurità del tutto. Questo prodotto è un’ottima opzione del “no wash day” per chi ha onde e capelli ricci – o per chi non ama la sensazione dello shampoo secco”.

Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher, infatti, funziona con un’innovativa tecnologia: le micro molecole micellari rimuovono le impurità per rinfrescare all’istante, mentre un mix di estratti vegetali e polimeri naturali riveste ogni singola ciocca per dare nuova forma e ravvivare tutti i tipi di capelli, anche ricci e mossi.
Come si applica? Per rimuovere tutte le impurità: suddividere i capelli in sezioni e, tenendo il flacone a circa 10-12 cm di distanza, vaporizzare Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher sul cuoio capelluto e massaggiare.
Per rinfrescare i capelli e lo styling: tenere il flacone a circa 15 cm di distanza e inumidire i capelli fin dalle radici.

Ultimo ma non meno importante, Rinseless Refresh Micellar Hair & Scalp Refresher strizza l’occhio all’ambiente perchè composto al 100% da plastica riciclata post-consumo, escluso il vaporizzatore.

Commenti