La parola d’ordine è una sola: riparare. I capelli danneggiati hanno bisogno di cure in più perché la chioma torni alla sua originaria bellezza. Ma cosa intendiamo esattamente per danneggiati? Capelli, secchi, aridi, punte spezzate, capelli disidratati, spenti, opachi, porosi, stressati dall’utilizzo di piastre, phon e ferri. La necessità è quella di riparare la struttura profonda e superficiale dello stelo con un trattamento che apporti sostanze restitutive che si fissano al capello riportandolo alla naturale flessibilità e lucentezza.

La soluzione arriva da Framesi che propone Morphosis Repair, il trattamento con olio di girasole, acido ialuronico e proteine della mandorla che ristruttura i capelli danneggiati grazie a formule super idratanti che ridonano alla chioma la sua naturale flessibilità e lucentezza.

L’ Olio di Girasole dona energia al bulbo pilifero e lo rende così più produttivo; inoltre, protegge la superficie del capello dagli agenti esterni e reintegra il cemento intracellulare presente nella cuticola. Infine, ripristina i legami e le perdite lipidiche delle fibre della corteccia
L’Acido Ialuronico è l’ingrediente chiave per idratare in profondità e per far ricompattare le squame del capello. Ultime ma non meno importanti, le proteine della mandorla hanno un’azione ristrutturante e idratante

La linea è composta da 5 prodotti: shampoo, serum, conditioner, treatment, e velvet. Potete trovare maggiori info su ciascuno cliccando QUI.

Commenti