fbpx

A Capodanno, sembra che non ci siano state solo vittime da fuochi di artificio, ma anche dai parrucchieri.

A Cosenza sembra che qualcosa non abbia funzionato a dovere, almeno così riportano tutti i siti Provate a fare una ricerca sul web con la parola chiave
“rissa dal parrucchiere”. In pratica sembrerebbe che una cliente volesse un biondo e invece il risultato è stato un argento tendente al bianco (così dicono)

A quel punto si dice che la situazione sia andata fuori controllo e si sia passati dopo una serie di insulti a una vera e propria rissa.
Infatti le altre clienti, presenti in quel momento, hanno riferito di essere rimaste esterrefatte dall’accaduto e hanno allertato all’istante la polizia.
Ristabilita la calma, si dice che la donna ha deciso di ricorrere alle cure dei sanitari. Da quanto si apprende, la cliente è finita al pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per alcune escoriazioni.

In verità poi per dovere di cronaca, riportiamo che il sito  QuiCosenza.it 
dica che non ci sia stata alcuna rissa ma solo un diverbio molto acceso tra cliente e parrucchiere

Al di la della deplorevole questione…. è mai possibile sbagliare tra un biondo e un bianco? Voi che siete esperti in materia, quante possibilità ci sono di sbagliare un biondo con un bianco?

Purtroppo non abbiamo foto del prima e dopo, ma una riflessione sarebbe interessante. Ancora, quanto ci avrebbe messo quel parrucchiere a rimediare all’errore e come avreste gestito la situazione?

A milano il 19 Febbraio ci sarà un corso dove, in ogni caso, avresti posto rimedio a una situazione come questa (se mai possa succedere) in 10 minuti e senza dover ossidare nuovamente i capelli!

qui il link per le info
https://www.zerobleach.com/zero-bleach-color-blonde-milano-19-febbraio/

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This